A chi è rivolto

A tutti i cittadini

Come fare

Per l'ottenimento del certificato di morte è necessario che la persona sia deceduta nel Comune o che al momento del decesso fosse residente nel Comune stesso.
ATTENZIONE - VEDI AUTOCERTIFICAZIONE: Questo certificato puo' essere sostituito,dal coniuge o dai figli, da una dichiarazione scritta su un normale foglio di carta e presentata o spedita a qualsiasi ufficio pubblico o gestore di pubblico servizio.

Cosa serve

Documentazione :
Nessuna

Cosa si ottiene

certificato di morte

Tempi e scadenze

Chiedere informazione in comune per conoscere tempi e scadenze

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Ufficio Anagrafe - Demografico

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Condizioni di servizio.pdf [.pdf 22,52 Kb - 13/02/2024]

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Argomenti

Ultimo aggiornamento pagina: 15/02/2024 15:59:14

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